Il ristorante
È il 1990 quando Giulietta e Nevio si innamorano di un locale sul mare, in una Montalto di Castro che da lì a poco diventerà una delle mete preferite dagli italiani per visitare la maremma laziale sul mare. Nasce il Bar La Torre. I primi clienti sono gli amici di sempre, ma la voce della cordialità di Giulietta e della proverbiale simpatia di Nevio non resta confinata e il Bar diventa tappa fondamentale per la colazione della Marina di Montalto per molti.
Nel frattempo la figlia Cristina cresce e sceglie di investire la sua passione in questo posto magico.
È il 2015 quando decidono di rispondere a una grossa alluvione con una scommessa: fare la Pizza.
La fortuna è dalla loro: il territorio offre ogni ben di dio tra le materie prime.
L'impasto superlativo è composto da farina di grano tenero tipo “0”, farina di soia tostata, farina integrale di farro, farina di riso, semola di grano duro.
Mozzarella di prima scelta e pomodoro biologico.
La verdura, di stagione, viene presa dai distributori locali.
Questa storia si incrocia ai giorni nostri, con la storia di Fabio: una vita in cucina come da tradizione di famiglia, scopre di avere del talento in pizzeria e nel 2002 sente di voler seguire quel richiamo. Si getta a capofitto nello studio, nei corsi, nelle esperienze e qualche anno più tardi, diventa Campione Italiano di pizza alla pala. Proprio quella che questa sera potrete gustare al Bar Pizzeria La Torre.
Si perché quando Fabio incontra la famiglia Piras, in un attimo è famiglia. Da una parte il talento della ristorazione e dell'accoglienza, dall'altra parte la magia nelle mani e la creatività.
Benvenuti al Bar Pizzeria La Torre, benvenuti in questa storia di sogni, di famiglia e di cucina italiana.